Cerca nel blog

giovedì 26 febbraio 2015

Ecco un esempio di un bagno:

Il bagno si presenta come un ambiente luminoso e moderno, con rivestimenti in piastrelle di colore chiaro che creano un'atmosfera accogliente. Il pavimento è invece realizzato in gres porcellanato color grigio, resistente e facile da pulire.
Al centro del bagno è collocata una grande vasca da bagno in acrilico, dotata di rubinetteria in acciaio inox a vista. Accanto alla vasca si trova un mobile lavabo sospeso, realizzato in legno laccato bianco e dotato di un'ampia piastra in marmo nero lucido. Il mobile lavabo è dotato di due comodi cassetti, dove riporre gli asciugamani e gli accessori da bagno.
Sulla parete di fronte alla vasca da bagno, è presente uno specchio lungo e stretto, incorniciato da una cornice in legno laccato bianco. Sotto lo specchio è posizionato un piccolo ripiano in vetro, dove posizionare i prodotti per la cura del viso e del corpo.
Ai lati della vasca da bagno sono presenti due colonne sospese, dove riporre gli asciugamani e gli accessori da bagno. Sulle colonne sono posizionate delle lampade a sospensione in vetro trasparente, che diffondono una luce soffusa e piacevole.
Il bagno è dotato di un sistema di illuminazione a soffitto, con faretti a led incassati nel controsoffitto. Inoltre, è presente un sistema di ventilazione meccanica, che garantisce un adeguato ricambio dell'aria all'interno dell'ambiente.











Nessun commento:

Posta un commento

Elenco blog personale