Cerca nel blog

venerdì 5 ottobre 2012

Il tubo PVC rosso è un tipo di tubo in policloruro di vinile, caratterizzato dal colore rosso.

Il tubo PVC rosso è un tipo di tubo in policloruro di vinile, caratterizzato dal colore rosso. Questo tipo di tubo è utilizzato per molteplici scopi, tra cui la distribuzione di acqua calda e fredda, il drenaggio, l'irrigazione, l'industria chimica, la costruzione di impianti idraulici e molto altro ancora.

Il colore rosso del tubo PVC può anche essere utilizzato per identificare facilmente la funzione del tubo in un sistema di tubazioni. Ad esempio, in alcuni casi il tubo rosso può indicare che si tratta di un tubo per l'acqua calda, mentre in altri casi può indicare che si tratta di un tubo per sostanze chimiche pericolose.

In generale, il tubo PVC rosso ha una buona resistenza alle sostanze chimiche, all'abrasione e alle intemperie, rendendolo un'ottima scelta per molte applicazioni industriali e domestiche.











ecco un tubo scarico rotto in profondita' nella parete di un muro , perforato per appendere un mobile , assurdo il foraggio, cmq sono riuscito a ripararlo . 

1 commento:

  1. Ciao volevo contattarti tramite email ma non l' ho trovata. Visto che scrivi articoli ti interesserebbe iscriverti a http://www.trevoltecasa.it come professionista? (è gratis) Scrivendo articoli puoi acquisire crediti e ottenere visibilità.

    Conosci qualche sito utile dove potremmo far pubblicità al nostro sito? grazie

    RispondiElimina

Elenco blog personale